Perché rossodirobbia? Perche rosso è il colore della vita

Per informazioni sui prodotti: Michela Pasini tel. 3280709687 (anche whatsapp); mail michelapasini@libero.it; fb Michela Pasini (Rosso di Robbia).

Corsi individuali e per piccoli gruppi a richiesta.

sabato 12 dicembre 2020

I miei prodotti

Abiti in lana e seta stampati con la tecnica ecoprinting e tinti a mano con colori naturali

Questi sono gli abiti attualmente disponibili.
Per informazioni sull'acquisto: Michela Pasini tel. 3280709687 (anche whatsapp), mail michelapasini@libero.it.
Trovate tutti gli abiti e gli altri prodotti nello shop della mia pagina facebook Rosso di Robbia

"Acero".
Abito 100% lana leggera stampato con foglie di acero di monte e rametti di finocchio selvatico. La stampa è stata ottenuta con piante vere ed è stata fissata in maniera naturale, pertanto è possibile lavare l'abito a mano. Il tessuto, leggero ma compatto, lo rende ideale da indossare a pelle o con una maglia sottile sotto. Linea dritta con maniche lunghe . Misure: lunghezza cm. 105; lunghezza manica cm. 60,5; circonferenza busto cm. 117; larghezza scollo cm. 26 profondita' cm. 7; spalla cm. 11,5; larghezza fondo cm. 150.
davanti
dietro


particolare


"Vite".
Abito 100% seta stampato con tralci e foglie di vite Sangiovese e tinto in bagno colore di legno campeggio. La stampa è stata ottenuta con piante vere ed è stata fissata in maniera naturale, pertanto è possibile lavare l'abito a mano. Tessuto morbido e compatto, linea leggermente svasata con tasche e maniche lunghe. Misure: lunghezza cm. 112; lunghezza manica cm. 65; circonferenza busto cm. 114; larghezza scollo cm. 25 profondita', cm. 7; spalla cm. 12; larghezza fondo cm. 174.
 
 
davanti
dietro
particolare

"Tamerici".
Abito 100% lana leggera stampato con rami di tamerice e tinto in bagno colore di legno campeggio. La stampa è stata ottenuta con piante vere ed è stata fissata in maniera naturale, pertanto è possibile lavare l'abito a mano. Il tessuto, leggero ma compatto, lo rende ideale da indossare a pelle o con una maglia sottile sotto. Linea a trapezio con tasche e maniche lunghe. Misure: lunghezza cm. 106; lunghezza maniche cm. 59; circonferenza busto cm. 112; larghezza scollo cm. 26,5 profondita' cm. 8; spalla cm. 10,5; larghezza fondo cm. 170.













"Viola".
Abito in garza 100% lana stampato con foglie e rametti di bidens; il viola è dato dal bagno colore di legno campeggio. La stampa è stata ottenuta con piante vere ed è stata fissata in maniera naturale, pertanto è possibile lavare l'abito a mano. Il tessuto, una garza leggera molto morbida, lo rende ideale da indossare a pelle o con una sottoveste. Linea a trapezio con maniche lunghe. Misure: lunghezza cm. 108; lunghezza maniche cm. 62; circonferenza busto cm. 108; larghezza scollo cm. 25 profondita' cm. 6,5; spalla cm. 10; larghezza fondo cm. 160. 
davanti


particolare
dietro
 

Nessun commento:

Posta un commento